Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
By Viola66
Ciao a tutti! Documentandomi un pochino in materia su questo sito mi sono resa conto che sono mal combinata. Soffro di acufeni ad oreccho destro da 12 mesi e non mi da tregua per niente, sono continui. Ho scoperto cca 7 anni fa che sono affetta di insufficienza renale cronica del 3 livello. Saranno i denti la causa? Allego la mia panoramica recente e al bisogno posso farvi vedere un altra precedente.
Chiedo gentilmente a chi è in grado e capisce la lastra di darmi dei consigli. Grazie mille in anticipo! Viola
Allegati
ortopanoramica marzo 2015 - Copia.jpg
ortopanoramica marzo 2015 - Copia.jpg (198.82 KiB) Visto 232 volte

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret