FIBROMI

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Paola B.
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 maggio 2015, 13:33
Località:

FIBROMI

Messaggio da Paola B. »

Ciao sono paola mi sono appena iscritta al sito dopo averlo conosciuto tramite mio figlio..

sono una donna di 46 anni e da alcuni anni mi sono usciti dei fibromi.
fino ad un anno e mezzo fa non mi hanno creato grandi problemi, erano piccoli, ora stanno crescendo costantemente.
mi sono accorta che si stanno sviluppando da quando ho smesso di fumare( appunto circa un anno e mezzo fa) e in più si sono manifestati altri sintomi come: gonfiore, mal di testa nausee ecc...

prendo la pillola da circa tre anni senno si presentano emorragie...


sto scoprendo da un po di mesi che esistono rimedi del tutto naturali e sto leggendo con interesse "il sistema di guarigione della dieta senza muco".

sono molto interessata ai rimedi naturali e vorrei capirne di piu anche grazie a questo forum..

grazie :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: FIBROMI

Messaggio da Dalia »

Ciao! Ti dico innanzitutto che a me la spinta per cambiare, l'ha data una cosa che mi disse una ragazza a cui trovarono dei fibromi e per cui fu operata, il dottore disse a questa ragazza che prima di operarsi doveva mettersi a dieta eliminando gli zuccheri e le proteine di origine animale concedendosi solo un po' di pesce azzurro...da lì iniziarono per me un sacco di ragionamenti!
Da allora non ho smesso di leggere (con spiccato interesse da laureata in biologia) ed in breve posso dirti che tutte le masse con crescita anomala hanno bisogno di proteine per crescere e che seguendo una dieta come quella ehretista non potrai che averne giovamento. Di preciso le proteine sono formate da amminoacidi, ma per formare le proteine c'è bisogno della contemporanea presenza di tutti gli amminoacidi, ma non tutti gli alimenti contengono tutti gli amminoacidi in contemporanea, un particolare occhio di riguardo andrebbe quindi dato all'assunzione dissociata di amminoacidi...ovviamente si parla di quelle di origine vegetale!
Con una semplice dieta le proteine che derivano dalle cellule morte, vengono reciclate dalla massa anomala per formare nuove cellule e crescere, con la dieta ehretista ci sarà la spinta alla pulizia generale...insomma i meccanismi sono tanti, il nostro organismo è una macchina che per funzionare deve avere ogni tassello aposto, ma con la dieta onnivora blocchi tutti gli ingranaggi ed aggiungi brace al fuoco (proteine alla massa anomala)
Il tuo corpo ha bisogno come prima cosa di disintossicarsi e per farlo devi iniziare subito la transizione, non aspettare! Ma con tutte le tossine che andranno in circolo non potrai fare a meno della pulizia intestinale riccorrendo ad enteroclismi o meglio ancora all'idrocolonterapia.
L'emmorragia potrebbe essere vista come uno sforzo dell'organismo di espellere tossine? La pillola aggiunge altre tossine al tuo fisico alterando poi l'equilibrio ormonale si altera tutto il sistema.
Fossi in te come prima cosa mi comprerei un estrattore e mi informerei qui nel sito dell'importanza dei succhi freschi di verdure a foglia verde ed amare, ma anche di carote ecc.
Poi aggiungi l'integrazione di cloruro di magnesio (nel forum trovi un'infinità di informazioni), e come ultima cosa ma non meno importante devi valutare la tua situazione dentale, hai letto la sezione sulla bonifica? Leggiti le schede di medicinenon riguardanti i denti!
Hai denti devitalizzati? I denti del giudizio? Amalgame?
Ciao
Avatar utente
Paola B.
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 maggio 2015, 13:33
Località:

Re: FIBROMI

Messaggio da Paola B. »

leggendo la tua risposta vorrei capire meglio cosa centrano i denti con il problema dei fibromi.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: FIBROMI

Messaggio da luciano »

Benvenuta Paola :D
Ti ha risposto esaurientemente Dalia.
Per i denti potresti leggere questo articolo:
https://www.arnoldehret.it/denti-devita ... generative" onclick="window.open(this.href);return false;
e questa sezione:
Bonifica Dentale
Per il resto, oltre ai libri di Ehret consiglio anche questo libro:
https://www.arnoldehret.it/the-detox-mi ... leta-libro" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: FIBROMI

Messaggio da celestia »

Ciao Paola
Una cosa che puoi fare subito, se non la hai già fatta, è ELIMINARE carne di maiale e insaccati. La carne di maiale è simile alla nostra per più del 90% e favorisce in primis il dismorfismo e la distrofia dei tessuti, quindi occhio alle etichette dei cibi e agli ingredienti "Nascosti" Non tutti lo sanno: l'industria alimentare non ha nessun interesse a dirlo, anche il prosciutto........Sai di qualche salumaio che lo dice? I dietologi consigliano il prosciutto crudo, ma impedisce addirittura di assimilare i rimedi naturali e l'omeopatia, quindi è il 1° killer da far fuori, questo perchè dietro all'industria alimentare si nascondono bugie colossali su alcuni cibi Anche il sale "Nascosto" è da eliminare, non sempre ci rendiamo conto, anche se fatto ingenuamente è dannoso
Spero di averti aiutata
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Paola B.
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 maggio 2015, 13:33
Località:

Re: FIBROMI

Messaggio da Paola B. »

vorrei sapere cosa è un fibroma colliquato . inoltre aver informazionei su un farmaco nuovo chiamato esmya .
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: FIBROMI

Messaggio da luciano »

Dal verbo colliquare, diventare liquido, fluido. Effetto della putrefazione del fibroma.
Per i farmaci dovresti cercare su google, non abbiamo interesse a fare ricerche in tal senso in quanto non li usiamo.
Avatar utente
Paola B.
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 maggio 2015, 13:33
Località:

Re: FIBROMI

Messaggio da Paola B. »

per far tornare a valori alti l'emoglobina quali cibi potrebbero essere adatti .
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: FIBROMI

Messaggio da celestia »

per far tornare a valori alti l'emoglobina quali cibi potrebbero essere adatti .
Devi curare il fisico, se fai un discorso "A pezzi" sbagli completamente E' un approccio errato andare a elenco, sostanzialmente TUTTO è legato in uno, Tu sei 1, non sei la somma aritmetica di molte parti separate, che vengono considerate a se stanti, ma sei un organismo che tende alla perfezione

Quando mangi l'intestino e i reni Selezionano il cibo, ma non fanno le parti dicendo:"Questo è per l'emoglobina, e questo è per i capelli, la pelle, le unghie, i piedi"......... :?:

Il cibo cede il suo prezioso carico di vitamine e nutrienti e i suoi scarti vengono eliminati a livello solido (intestino) e liquido (reni), ma non c'è una soluzione di continuità, ecco perchè il SDGDDSM cura, perchè ritempra il corpo e fa sì che si reinstauri l'armonia originaria
Capisco che Tu soffri e quindi cerchi una soluzione, ma devi cercare di ragionare a livello olistico, se no finisci per fare il gioco dei cialtroni della medicina ufficiale, che ti fanno a pezzi e sai bene cosa vuol dire l'espressione "Sentirsi a pezzi"...... :mrgreen:

Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti