Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Dalia ha scritto:Vieni in Sardegna? Dove? Quando?

A Cagliari e dintorni dal 21 al 28 giugno.
Ci riprovo..

E' da tanto che non mi affaccio su questo bellissimo forum..
ma il mio amico Sandrod...mi ha fatto sapere di questa bellissima iniziativa WOWWW....e allora non ho resistito, cosi'
eccomi qua
Grazie Luciano per questa splendida opportunita'., davvero :D :D :D

Io ci sono sicuramente...sarei venuta anche in capo al mondo.. :wink:

lunedi faccio il bonifico di prenotazione
Non vedo l'ora di conoscere tanti di voi e scambiare esperienze, consigli ..opportunita' e idee...
a presto
luciano ha scritto:
sandrod ha scritto:Comunque mi prenoto anch'io .... ;)
Sei il primo della lista Sandro! :D

ahahahahahah Grande Sandro!!!

p.s. Luciano ho capito alla fine come fare per postare :wink: :wink:
luciano ha scritto:Bello Lou! Ci vediamo presto! :D

:wink: :wink: certo!!
Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Amanda ho 24 anni e conosco Ehret da circa 1 anno. Ho perso mio padre per un tumore all'intestino, il vedere quanta sofferenza posso portare la malattia mi ha spinto ad avvicinarmi a uno stile di vita realmente sano. Ho seguito la transizione per 6mesi. È stato un periodo meraviglioso, stavo davvero bene, mi sentivo in piena salute. Forte, piena di energie e soprattutto serena e felice. Poi in autunno ho iniziato un nuovo lavoro con orari assurdi. Tornavo a casa nel pieno della notte, stressata e sfinita. In poco tempo ho cominciato a ricadere in quella che il resto del mondo definisce un'alimentazione "normale". I risultati sono stati disastrosi. Ho passato un'iverno davvero pessimo oltre che a livello fisico soprattutto a livello emotivo. Tutta colpa dell'alimentazione sbagliata. Ora che sono tornata sui miei passi posso dire di stare finalmente bene! Ci vediamo il 27. Ci sarò anche io, Non vedo l'ora!
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret