Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#82845
Salve ragazzi,

non sapevo esistesse un forum, dove parlare con qualcuno di Ehret e di quello che ha scritto.

Sinceramente, fin'ora non ho mai provato nessuno dei suoi metodi, e su consiglio di un Erborista, ho evitato di mettere quello che dice Ehret perché diceva che sarebbe stato troppo forte per me.

A farla breve, io sono affetto da Cirrosi epatica, non a colpa dell'alcool, ma un incidente da piccolo...Ora ho anche una grande ritenzione idrica, e ultimamente sono attaccato da batteri gram positivi o negativi, insomma e quello che ho capito dalle parole del mio Dottore, il mio fegato non regge più e dopo varie analisi del sangue si era scoperto questo, "curate" con iniezioni intramuscolari di Rocefin e per via endovenosa , Unasyn e Zarivis, e ora con Amoxacillina x3 al dì.

Purtroppo ho avuto anche 3 episodi di encefalopatia...che dire.... vi ho descritto quanto """""""bene""""""" che sono messo.

Non reggo più, sento che a lunga andare cosi, non andrà per niente bene e qui lascio a voi capire il perché.

Sono qui per imparare di più su Ehret , come potrò , ma intanto chi lo conosce bene, chiedo un aiuto/consiglio su cosa fare/ procedere per stare meglio.

La mia dieta, e priva di Carne e Latte, capita una volta al mese di mangiare carne, dipende.
So che non basta una dieta, e dovrei abbandonare tutti i latticini. Sono dimagrito tanto , e non so come procedere.

Chi se la sente di consigliare dei metodi efficaci , da quello che scrive Ehret, efficaci e potenti, e applicarli da subito, son qui.

Ringrazio anticipatamente,

Claudio
#83059
Per quanto riguarda il primo post sulla Candida, ti ho mandato un messaggio in privato visto che nell'articolo specifichi che posso contattarti su cose riguardanti all'articolo. Ho usato il link trovato lì

Beh io per affrontare una dieta del genere, devo ricevere quelle risposte e te ne sarei molto grato se trovassi qualche minuto. Questo mi permetterebbe di poter iniziare al più presto possibile.

Grazie anticipatamente.
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret