Arnold Ehret Italia

Purtroppo ci sono e sono tanti ed è opportuno che vengano resi noti. La tua salute è più importante di qualunque pratica "sicura" della scienza "ufficiale". Il singolo utente è legalmente responsabile di quanto pubblica.

Moderatori: luciano, O.P.T

#82887
Buongiorno, chiedo se per cortesia qualcuno può darmi una risposta a ciò che mi succede.
Il 14 maggio ho devitalizzato un dente. E lo stesso giorno è stato ricoperto con un ponte. Sembrava andato tutto bene ma giá dal giorno successivo io sentivo male.
Ho un dolore generalizzato che diventa intenso quando apro la bocca, quando muovo la mandibola, quando mastico (anche se non ci mastico sopra) e a far pressione. Il dentista dice che il dolore non corrisponde al dente devitalizzato ma é leggermente più indietro dove ormai non ho più alcun dente. Inoltre, ha fatto la radiografia ma dice che non c'é nessun tipo di infiammazione e che é tutto a posto. Comunque per sicurezza il 27 maggio mi ha prescritto l,antibiotico. Domani sera io finisco l'antibiotico, ora mi chiedo: come mai il dolore c'é ancora? Certo è migliorato, ma l'antibiotico non avrebbe dovuto farmelo passare? Io ho detto al dentista che voglio toglierlo e lui dice che non é il caso. Che faccio? Cosa mi é successo? Ringrazio
#82931
Spero che tu abbia risolto in qualche modo questo problema.
Se così non fosse, fai una cone beam 3d e postane degli screen shot relativi alla zona danneggiata o almeno una OTP, ma credo che nel tuo caso, la 3d sia più indicata.
Qualcuno del forum ti aiuterà.
Fai una ricerca su web per sapere dove si trova il laboratorio più vicino che te la può fare.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret