Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#83025
Si lo so che la Cina e grande.

Non si tratta solo dell'inquinamento delle ciminiere. E comunque le fabbriche più inquinanti le fanno lontano dalle città, cioè in campagna.
Ma lo hai letto l'articolo?
Per esempio:
luciano ha scritto:In termini di inquinamento, solo il cinque per cento delle acque di scarico delle famiglie e il 17 per cento delle acque reflue industriali in Cina viene trattato correttamente. Uno studio del governo cinese ha rilevato che il 90 per cento delle acque sotterranee cinesi è inquinato. La Cina è il più grande consumatore mondiale di fertilizzanti chimici e uno dei maggiori produttori e utilizzatori di pesticidi.

Quando i terreni agricoli sono stati socializzati nel 1960, sono stati costretti da parte del governo cinese a utilizzare le nuove tecniche agricole, fertilizzanti e pesticidi. Dopo decenni di tale utilizzo pesante di tali prodotti chimici, la qualità del suolo è deteriorata a tal punto che è quasi impossibile coltivare prodotti veramente biologici in Cina.
Diario di Lumen

Ci sta, ha a che fare proprio con le emozioni corr[…]

Ciao sono mery!

Ciao Mery, benvenuta. :D Non possiamo dare consig[…]

Panoramica di Rosaspin

Aiaiaiii, si vede che non hai studiato! Intanto m[…]

La panoramica di flib

Ciao, allora per ora ho ancora il provvisorio. L[…]

Libri di Arnold Ehret