Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Phabia
#83132
Cosa ne pensate?

Esistono inoltre vari dispositivi composti da pietre che dovrebbero avere effetti positivi sui "chakra" diciamo... potrebbero avere una utilità come le orgoniti o sono solo cose di "abbellimento" secondo voi?
Avatar utente
By francescay
#84071
Ciao :D non voglio entrare in termini specifici, come indicato da Luciano, ma posso restare strettamente in riferimento alla mia esperienza con la dieta di transizione. Il primo mese di dieta di transizione, che ho seguito tassativamente come indicato nel libro, di notte avevo forti aritmie e problemi di circolazione. Mi sono aiutata con gli alimenti suggeriti da Arnold Ehret. Per superare quel periodo ho aggiunto tecniche energetiche di pulizia delle congestioni e anche la cristalloterapia. Ho usato pietre da appoggiare sul petto per calmare il cuore e anche per aiutare la pressione sanguigna.
Ciao
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret