Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By maxdroghe
#83250
Ciao sono Massimo, arrivo a voi da un percorso piuttosto lungo, attualmente seguo un'alimentazione vegana tendenzialmente crudista con principi di Igienismo, per questo sono molto grato al conosciutissimo e stimato Valdo Vaccaro e alle sue famose tesine che leggo di frequente.
Ho comunque iniziato la lettura del "Sistema di guarigione della dieta senza muco" con l'apertura mentale di un bambino che affronta i suoi primi libri nonostante abbia già i miei 55 anni.
ho letto che oggi vi radunate in Piemonte vi auguro una buona giornata.
Avatar utente
By luciano
#83270
Benvenuto Massimo! :D
Il tuo nick mi ha lasciato perplesso dato che parlavi di un percorso lungo, l'avevo associato a un percorso lungo di droghe, poi ho visto che è l'abbreviazione del tuo cognome... :D

Niente di problematico anche se fosse stato il caso che ho equivocato, lo scrivo giusto per dare la corretta prospettiva, nel caso che altri utenti se lo domandassero.

Valdo vaccaro differisce parecchio da quanto propone Ehret, da lui spesso posto su di un piedistallo e altrettanto demonizzato, e i suoi consigli spesso contrastano quanto egli stesso scrive sul suo blog sugli stessi argomenti, cioè una volta dice che il bianco è bianco e altre volte che il bianco è nero, per fare un esempio banale.

A parte questo se segui Ehret e segui Vaccaro, non vai da nessuna parte.
Il mio consiglio è che ti legga un po' di post del forum e poi scegli chi seguire.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret