Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Fukyo
#83361
Ciao a tutti,
È cinque settimane che ho iniziato la dieta senza muco e devo dire che sono molto soddisfatto oggi ho fatto il mio primo clistere di caffè tutto è andato bene ma questa sera davanti la televisione e grattandomi la testa ho scoperto di togliere a pezzi delle enormi croste mollicce giallognole e alquanto maleodoranti!!! Secondo voi visto che sul libro di Ehret leggo che la forfora è muco secco anche queste croste possono essere muco??? ( devo dire che mi sono un po' preoccupato)
Grazie per la risposta
Avatar utente
By luciano
#83369
Fukyo ha scritto:...anche queste croste possono essere muco?
Può essere. Il corpo cerca di usare ogni mezzo per eliminare tossine, anche la pelle.

Ps: non usare punteggiatura in eccesso, per esempio: ??? o !!!

Gli utenti dovrebbero postare in un modo di scrivere “normale". Cioè gli utenti non dovrebbero inviare un numero eccessivo di emoticon, o usare eccessivamente testo grande, piccolo, colorato, ecc.. Allo stesso modo gli utenti non dovrebbero GRIDARE o usare eccessi di punteggiatura (ad esempio !!!! e ????) nei titoli degli argomenti o nei messaggi.
Avatar utente
By peppeacc
#83455
Ciao Fukio, ti posso confermare che a me anche succede la stessa cosa, solo che nel mio caso sono bianche e secche. Comunque si presentano in abbondanza e in particolar modo dopo lavaggi sia interni che esterni (la classica doccia/bagno). Penso non ti debba preoccupare più di tanto;)
Avatar utente
By VincentVeg
#83459
Ciao Fukyo,

è una cosa che capita anche a me da qualche tempo (soprattutto in inverno). Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.
Avatar utente
By peppeacc
#83460
VincentVeg ha scritto:...Posso dirti che ho tratto e sto traendo giovamento dai bagni di sole. E dall'acqua di mare.


Confermo, inoltre l'acqua di mare mi fa uscire parecchio muco anche dalle orecchie (non ho notato lo stesso effetto da parte dell'acqua dolce mentre mi lavo a casa).
Consigli su Peperoncino

Sui peperoncini quello che di solito si consiglia […]

Innerclean Oggi

Qualcuno di voi lo usa? Io quest' inverno, avendo […]

Ortopanoramica- Marco

dovendo fare una valutazione post interventi mag[…]

A pag. 56 del SGDSM, Arnold in un breve elenco dic[…]

Libri di Arnold Ehret