Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By davide32
salve,
e' da una ventina di giorni che allenandomi alla sbarra/anelle mi si e' infiammato il gomito dx la parte interna...volevo chiedervi se conoscete un rimedio efficace
a parte il riposo che possa aiutarmi a guarire piu' velocemente per riprendere a pieno regime.
By Doriana
Ciao Davide,

se posso permettermi credo che ti possano giovare degli impacchi di argilla per togliere l'infiammazione...

poi lascio la parola ai più esperti! :wink:
By daleo
E' una zona con tanti tendini e legamenti e la mia esperienza ti consiglia come miglior rimedio il riposo con qualche frizione di pomata all'arnica. Ciao. Tin bota.
By davide32
A ten bota ma aio furia :lol: Sto provando mettendo il gomito dentro una bacinella d'acqua con 3/4 cucchiaini di magnesio ma x ora nada...si sono tanti tendini in effetti.
By davide32
avevo trovato il primo link infatti ..immagino sia un prodotto valido erilassante x i muscoli ma da noi non e' reperibile..nemmeno su ebay maledizione.
By davide32
:D ma come si fa cavoli!!! Alla fine forse il digiuno e' l'arma migliore...o provo l'arnica...anche se l'olio di canapa non era male.

Pardon, ho sbagliato sezione ma non riesco a spost[…]

Ciao, sono Mattia!

Ciao a tutti, sono Mattia. Anzitutto volevo fare i[…]

Diario di Narayani

Sabato bellissima giornata di sole. Bagni in pisci[…]

Buccia e semi della frutta

Ok, grazie! Ciao e buona serata!

Libri di Arnold Ehret