Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
By Phabia
#83569
Ciao a tutti,

ho iniziato mesi fa una parte della terapia neurale a denti e cicatrici, ma ho dovuto sospendere il trattamento dopo un paio di applicazioni, perchè ero terrorizzata dall'ago e dall'iniezione.

Mesi più avanti ho trovato qualcuno che vuole fare le inziezioni per me, però, nel frattempo è arrivata l'estate e ho dimenticato di spostare le fialette in un luogo più fresco e me ne sono accorta dopo due mesi. Percò sono state per 2 mesi ben sopra i 25 gradi.

Sono ancora utilizzabili?
Grazie
Avatar utente
By Markuseye
#83585
Ciao Phabia,

il Pasconeural contiene Procaina e Cloridrato di Procaina come principi attivi, più altre sostanze che coadiuvano il trasporto del principio attivo. Questi due signori, nella scheda di indicazione del rischio chimico hanno un bel teschietto con due ossa incrociate sotto. Direi non il massimo per la salute.

La procaina si ottiene per via sintetica dalla cocaina ed è un'ammina complessa, se si decompone potrebbe liberare l'ammina aromatica (anilina) il cui rischio correlato è cancerogeno sicuro per l'uomo.

L'anilina è comunque usata in molti prodotti intermedi per la produzione di farmaci.

Venendo alla tua domanda, i farmaci scaduti o mal conservati, possono contenere sottoprodotti che sono peggiori del farmaco stesso. Va detto che nella distribuzione dei farmaci, personalmente, non ho mai visto furgoni refrigerati. Tra una farmacia e l'altra, rimangono in sosta sotto il sole cocente, altro che 25°C!

Se fossi te farei un'ispezione visiva per capire se il liquido delle fiale ha cambiato colore, verificherei la scadenza sulla scatola. Tieni presente che le precauzioni di conservazione e le scadenze sono molto restrittive.

La certezza l'avresti solo tramite un'analisi chimica, ma a questo punto conviene di gran lunga ricomprarsi il Pasconeural. Dirti cosa fare mi sembra illogico ed irresponsabile. Ognuno ha la propria soglia di rischio.
Avatar utente
By phidias81
#84642
Mi riallaccio per non aprire un altro topic.
Il pasconeural quindi si conserva a temperatura ambiente? Non ha bisogno di frigorifero?

Inoltre dal sito tedesco dove acquistarlo, vedo che oltre alle fiale, ci sarebbe anche un flaconcino da comprare, economicamente più conveninte rispetto alla confezione da 10x2. Una volta aperto, entro quanto va usato ed in che condizioni?
Grazie
Avatar utente
By phidias81
#84679
Trovato informazioni su internet. Sono tutti per singolo uso, anche il flacone da 50ml, quello che non è usato va buttato.
Ho trovato un libretto informativo completo in tedesco, che potete tradurre con google http://www.frauenapotheke.de/product/pasconeural-injektopas-2-injektionsflaschen.122521.html?p=262144
La panoramica di Ienk

mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret