Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Malo89
#83742
Salve a tutti sono un nuovo utente e ho 25 anni.
Voglio innanzitutto ringraziare e complimentarmi con il Sig. Luciano per averci reso disponibile tutto questo materiale riguardante A. Ehret.
Ho già seguito e sperimentato i grandiosi benefici della dieta senza muco e del digiuno e tutt'ora mi impegno per migliorarne la pratica.
Dieta Senza Muco e Digiuno Razionale sono diventati la mia "bibbia" dell'alimentazione, oltre il fatto che sono stati anche una conferma a ciò che già avevo intuito semplicemente imparando ad ascoltare il mio corpo.
Ho già iniziato a leggere gli articoli pubblicati in questo sito, tutti di profondo interesse, ma uno in particolare mi ha colpito: "Il collegamento mancante alla completa guarigione".
Leggendo altri libri ecc. di maestri spirituali, o semplicemente discutendo con persone che come noi hanno capito ( o meglio "sentito") l'importanza della Spiritualità, e ne sono tutt'ora alla (ri)scoperta, questo articolo (anche se non parla proprio di Spiritualità) completa e conferma alcune mie conoscenze. Rimango quindi in attesa del continuo del suddetto articolo, ringraziando il Sig. Luciano e augurando a tutti gli utenti una buona guarigione fisica e spirituale.
Avatar utente
By Markuseye
#83753
Ciao Malo, buona continuazione...

...in effetti spirito e materia non sono due cose separate.
Avatar utente
By Malo89
#83763
Grazie mille a voi!
Markuseye ha scritto:...in effetti spirito e materia non sono due cose separate.

Parole sagge!! Siamo tutti la medesima energia. Infatti non vedo l'ora di leggere la seconda parte dell'articolo del Sig. Luciano. :mrgreen:
Spero di riuscire, insieme al vostro aiuto, a migliorare sempre di più la qualità della vita e di essere anch'io d'aiuto per voi raccontando le mie esperienze. :D
Avatar utente
By luciano
#83767
Quali libri di Ehret hai acquistato e studiato?

Per la seconda parte dell'articolo, potrebbe non venire mai pubblicata, quindi non farti aspettative a riguardo.

Ps, non usare la forma di Sig. ecc. Nei forum non si usa. A parte il reciproco rispetto, non si usano convenevoli e ci si dà del tu.
Avatar utente
By Malo89
#83770
Ho letto e riletto e riletto sieta senza muco e digiuno razionale, anche lo stomaco.
Per quanto riguarda l'articolo immaginavo una risposta del genere anche se speravo il contrario. Grazie comunque.
Avatar utente
By Malo89
#83773
Mi è rimasta particolarmente impressa l'ultima frase dell'articolo "se ci saranno i presupposti" :D
Ho subito immaginato che si trattasse di qualcosa di molto delicato e non comprensibile da tutti (ovviamente i presupposti valuterai tu in base a cosa).
Da una parte, secondo cosa si tratta, ti do ragione a valutare se pubblicarlo o meno, d'altra parte invece, per uno che (come me) è a conoscenza dell'argomento, leggere un articolo così interessante e poi non vedere pubblicata la conclusione che completerebbe un percorso di ricerche e di crescita personale, lascia una sensazione molto sgradevole del tipo " cavolo c'ero quasi" :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret