Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Gen82
Ciao a tutti..
Avrei intenzione di cominciare a breve la procedura per debellare i parassiti secondo il metodo Clark..
Ho reperito già in farmacia la tintura extra di Mallo di Noce e le capsule con chiodi di garofano..cio' che non ho trovato sono le capsule con foglie di Artemisia..
In farmacia mi hanno chiesto che tipo di Artemisia volessi, in quanto ce ne sono di 3 varietà, ed inoltre, la polvere che loro vendono e' fatta anche dalle sommità fiorite e dalle radici della pianta.
Qualcuno saprebbe indicarmi la marca e il nome specifico di un prodotto adatto??
Grazie :D :D
By Gen82
Grazie Flib per l'aiuto :wink: Ovviamente non hai più le confezioni così da potermi dare qualità e quantità delle componenti..ma a proposito come ti sei trovata col trattamento? Hai fatto il ciclo come descritto nel prontiario della Clark? Un solo ciclo?grazie
By flib
Non ho più le confezioni. Ho fatto il protocollo antiparassitario e poi quello per la pulizia del fegato seguendo i passi indicati.
Nessun problema e nessun effetto collaterale.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret