Arnold Ehret Italia

Moderatore: O.P.T

Regole del forum: Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
By pastcubu
salve a tutti dopo lunghe ricerche,e 14 anni di trottola e dolori nonche spese
ecco la mia opt sospetto foci dentali
ho artrite contrazioni muscolari e sistema nervoso in tilt dal 2001
Cosa ne pensate ?
saluti
Allegati
image.jpg
panoramica opt focu
image.jpg (73.21 KiB) Visto 412 volte
By pastcubu
luciano ha scritto:Leggi fra i post della sezione, probabilmente trovi la risposta già da solo. :D

Ciao Luciano se ho capito ho letto nelle sezioni volevo giusto un parere da qualcuno
saluti
By O.P.T
se vuoi un parere manda una panoramica che si veda in maniera completa e un po' di storia clinica con la tua data di nascita e provo a interpretarla
ciao
By O.P.T
La cone beam è una indagine ottima ma molto specifica, serve ad approfondire la visione di una zona che si sospetta avere già un problema.
Leggerla senza riferimenti per cercare qualcosa alla cieca necessita tantissimo tempo.

La panoramica serve appunto ad avere una visione panoramica di tutti i denti e le mascelle.
Di solito si fa prima, poi eventualmente si approfondisce con la cone beam che non è altro che una TAC dei mascellari.

Come ha già suggerito Luciano fanne una nuova e postala dando le varie informazioni richieste cosi te la leggo volentieri.

Ciao a Tutti!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret