Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
... e io mi sento di dire che senza certe battutine la "polemica", come la chiami tu, non avrebbe motivo di esistere... ma ognuno capisce quel che vuol capire...

per quanto riguarda il fatto della panoramica (chissà perchè qui mi si risponde senza pensarci due volte) ti do' ragione e ti chiedo scusa, mi era sfuggito quel "quando l'avrai a disposizione")...

Ora aspetto questa panoramica sperando di ricevere un pochino più di accoglienza... quel minimo che ci si aspetterebbe da persone gentili e disponibili senza per questo dover per forza essere costretti a rispondere a domande prepotenti come invece hai tradotto (non so come) te...

A presto!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret