Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
By rawa
#84291
Salve a tutti, mi chiamo Walter, ho 46 anni ,cercando informazioni su denti e problemi di salute vari sono spesso finito su questo forum, dove in silenzio ho imparato tante cose preziose.

Mi sono iscritto per avere la possibilità di porgervi alcune domande con la speranza che qualcuno che se ne intende mi possa aiutare a capire se la mia situazione dentaria possa essere annessa ai miei problemi di salute che mi porto dietro da anni, elencare tutti i disturbi e la mia storia sarebbe veramente troppo lungo.

In breve, problemi allo stomaco ed alla digestione mi hanno portato ad eseguire una infinita' di esami sempre con risultati per fortuna negativi o quasi, all inizio una ulceretta con reflusso gastrico curati con medina cinese ed ayurvedica con risultati abbastanza positivi.

Circa 3 anni fa' mi hanno riscontrato nelle esami delle feci un parassita chiamato Blastocystis H. , che ho dovuto curare con la combinazione di antibiotico e medicina ayurvedica.

Leggendo qua e la in particolare sul vostro forum e le storie del dott. E. Adler ho pensato di approfondire la mia situazione dentaria, dopo l'estrazione degli ultimi due denti del giudizio ero migliorato di molto.

Ora tornato dalle vacanze ho di nuovo accusato dolori addominali con in piu una febbricola, preso dall'ansia ho ricominciato di nuovo una serie di esami dove mi e stato riscontrato di nuovo il parassita e purtroppo ho dovuto ricominciare con gli antibiotici.

Oggi sono andato da un nuovo dentista per farmi ricontrollare la mia situazione dei denti, la dottoressa mi riscontrato un molare dell'arcata sinistra inferiore probabilmente morto dice pero che non può confermarlo, ed un molare sull'arcata destra superiore dolente e sensibile al freddo, che già sapevo in quanto mi dava fastidio.

Ora mi piacerebbe chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come sono messo con la mia bonifica, non vorrei esagerare ed estrarre denti inutilmente, anche perche dove mi trovo, cioe all estero, non e propio facile.

Allego due panoramiche una fatta nel 2012 ed una questa anno, probabilmente non saranno ben visibili per la qualità, Vi ringrazio anticipatamente delle vostre preziose opinioni.

Grazie
Allegati
denti 2.png
denti 2.png (190.21 KiB) Visto 347 volte
denti12.12.jpg
Panoramica 2012
denti12.12.jpg (41.69 KiB) Visto 347 volte
Ultima modifica di rawa il 4 dicembre 2015, 9:42, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
By luciano
#84293
Benvenuto Rawa, non potresti farti fare una panoramica nuova? O vedere se puoi caricare l'ultima del 2015 più illuminata, quelle che hai allegato non so quanto possano essere utili.

Per una migliore lettura dei post spezzettalo in frasi più brevi come ho fatto io riadattandolo per una più facile lettura.
Avatar utente
By rawa
#84294
Grazie mille dei consigli Luciano, sono riuscito a scaricare la ultima panoranica che risale ad Aprile di quest anno.
Spero che si veda meglio. Grazie
Allegati
Panoramica Aprile 2015.jpg
Panoramica Aprile 2015.jpg (49.32 KiB) Visto 335 volte
Avatar utente
By rawa
#84296
Scusatemi se sono un po invadente, ma sono riuscito ad avere anche i raggi fatti ieri durante la visita.

Spero che si vedono meglio
Grazie
Allegati
Sx inferiore con radice.jpg
Sx inferiore con radice.jpg (65.03 KiB) Visto 316 volte
Lato dx.jpg
Lato dx.jpg (40.53 KiB) Visto 316 volte
Sx Inferiore.jpg
Sx Inferiore.jpg (39.75 KiB) Visto 316 volte
Ultima modifica di rawa il 3 dicembre 2015, 22:46, modificato 2 volte in totale.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret