Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Aingeal
#84433
Ciao a tutti! Mi chiamo Angelo e ho 19 anni, qualche giorno fa sono venuto a conoscenza del libro "Dieta senza muco" e l'ho subito comprato, ieri ho iniziato a leggerlo.
Sto anche seguendo una rieducazione visiva(PowerVisionSystem) che andrebbe eseguita insieme ad una dieta alcalinizzante. Essendo io un amante della medicina alternativa e dell'alimentazione, le ricerche mi hanno appunto portato a questo libro e sono curioso di questo nuovo mondo che prima era per me sconosciuto.
Il mio unico disturbo è l'essere in sottopeso(1,78 cm x 54 kg), e vorrei intraprendere questo percorso anche per eliminare questo muco/acido urico ed arrivare al peso ideale per me... lo vorrei sia per stare bene con me stesso, e sia per il lavoro che voglio fare nella vita.
Confido in me, ma anche in voi e nell'aiuto che mi darete in futuro, perché so già perfettamente che questo, non sarà un percorso facile... ma con dedizione, perseveranza e costanza forse potrò cambiare la mia vita.
Ad maiora! Buon anno nuovo ragazzi ;)
Avatar utente
By luciano
#84434
Benvenuto Angelo! :D
Aingeal ha scritto:Sto anche seguendo una rieducazione visiva(PowerVisionSystem)
Ti suggerisco di leggere questo articolo:
Il Metodo Bates Originale
Leggi anche gli articoli linkati in calce al suddetto.

Aingeal ha scritto:Il mio unico disturbo è l'essere in sottopeso(1,78 cm x 54 kg), e vorrei intraprendere questo percorso anche per eliminare questo muco/acido urico ed arrivare al peso ideale per me... lo vorrei sia per stare bene con me stesso, e sia per il lavoro che voglio fare nella vita.

Inizia con questa dieta di transizione :wink:
Avatar utente
By Aingeal
#84436
Ciao Luciano grazie!
Inizierò la dieta di transizione dopo aver finito di leggere il libro, voglio prima essere consapevole a 360° di ciò che sto facendo!
Leggerò l'articolo appena ne avrò tempo, grazie del link. Buon fine anno!
Avatar utente
By Linn
#84461
Ciao Angelo e benvenuto, questo anno sarà sicuramente tutto nuovo per te :)
Sono arrivata anche io da poco e con tante domande!!! ti consiglio di leggere i tanti articoli che scrive Luciano e di 'studiare' le lezione del Prof. Una volta fatta la dieta di transizione, tante cose ti saranno più chiare.
A presto
lin
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret