Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Luigicris
#84607
Ho finito di leggere il libro del prof. Ehret riguardo la dieta senza muco e mi accingo a leggere gli altri.
Sono convinto che solo un percorso graduale, di piccoli passi, soprattutto per un fai da te può portare a buoni risultati, o più precisamente questo è quello che è nelle mie corde.
Facendo dei correttivi sulle proprie abitudini alimentari, fisiche e spirituali si può ottenere un bel miglioramento.
Porgo i miei saluti ricordando che la grande Maestra che tutto ci insegna è Madre Natura, ed il prof. Ehret è stato acuto osservatore per carpirne alcuni segreti; il prezzo ed il premio allo stesso tempo di tale conoscenza è la vita e la sua qualità.

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Libri di Arnold Ehret