Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By phidias81
#84625
Ciao a tutti! Dopo essermi fatto una abbuffata di 10 ore di lettura forum solo oggi, domani inizieró ad essere attivo principalmente sulla sezione di bonifica boccale! Spero di non ripetere domande già fatte, ma aiutandomi con la ricerca cercherò di limitare le ripetizioni!
Avatar utente
By phidias81
#84640
Grazie per l'apprezzamento. Ogni scelta porta conseguenze buone e meno buone. l'importante è non rimpiangere le scelte fatte, farsi carico delle conseguenze e guardare avanti.
Aver scelto uno stile di vita alternativo mi mette anche in difficoltà, economicamente ad esempio quando mi scontro con i costi della sanità, ma essendo una mia scelta non me ne lamento e mi rimbocco le maniche.

Allo stesso modo tu scegli l'amore di tua figlia al Sud America, e ne accetti le conseguenze.

Tra l'altro se abiti ad Arco allora avrai possibilità di fare un po' di scalata immagino!
Avatar utente
By luciano
#84646
phidias81 ha scritto:Allo stesso modo tu scegli l'amore di tua figlia al Sud America, e ne accetti le conseguenze.
Vero, le accetto senza lamentarmi, sono il pacchetto allegato ad ogni scelta.

phidias81 ha scritto:Tra l'altro se abiti ad Arco allora avrai possibilità di fare un po' di scalata immagino!
Sì ogni tanto faccio qualche ferrata, poca cosa rispetto a quello che fanno i freeclimbers qui!

Ma ho nostalgia dell'Amazzonia e dei miei amici nativi, una volta all'anno vorrei fare un mese con loro, vedrò poi se i desideri miei e di mia figlia coincideranno.

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret