Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
#84739
Ancora un'altra domanda da inesperto.
Cosa devo fare ad una prima visita con test muscolare?
Devo portare esami medici, raccontare la mia storia sintomatologica, oppure semplicemente stare zitto, affidarmi a lui e sarà lui a scovare problemi e relazioni varie?
Non vorrei che se racconto i miei problemi e le mie supposizioni del collegamento con cavitazioni, poi il terapeuta sia influenzato dalle miei idee, e dice quello che il paziente vuole sentirsi dire!
Ma questi ovviamente sono ragionamentio "allopatici" è per questo che chiedo consiglio.
#84742
Non devi portare nulla riguardo esami medici. Semplicemente raccontargli i tuoi problemi. L'aspetto dentale, è nuovo qui in Italia e sono pochissime le persone affidabili che abbiano preparazione in merito.
Anche se viene da pensare "non voglio mettergli in bocca le risposte " in quanto siamo abituati ad una cultura truffaldina molto diffusa, dovrai fidarti del tuo intuito riguardo la sincerità della persona.
#84743
...eventualmente contatta Ricky66 e chiedigli per email o telefono se puo' aiutarti.
Nel caso dica di si, puoi andare a Torino da Roma viaggiando in pulman di notte a 20 euro e altrettanti al ritorno. Da Torino prendi un treno locale per arrivare poi da lui che è vicino Alba
#84769
Grazie del consiglio.
Gli ho già scritto qualche giorno fa, per stabilire un primo contatto, senza chiedergli espressamente se mi può prendere in carico ancora. Ma credo sia molto impegnato a giudicare dalle risposte, e non credo mi possa dare molta attenzione.

Nel frattempo ho prenotato uno qui vicino Roma, speriamo che sia all'altezza.

Ma alla fine dell'esame mi rilasciano un qualche referto, o semplicemente devo essere tutto orecchi?
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret