Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Gianu89
#84828
Salve a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione, sul sito avevo trovato un articolo che spiegava come evitare le vaccinazioni ai propri figli, ma la domanda è visto che è un articolo del 2011/12 la situazione è ancora valida o è variata? per quanto riguarda il poter inserire poi i propri figli come in piscine, asili, scuole ecc che richiedono vaccinazione per poter accedervi cosa fare?? avete informazioni a riguardo?
un ultima domanda che non c'èntra con la questione vaccini, il sito homoenergia.eu per l'acquisto di medicinali come procaina ecc è valido e affidabile??

Grazie mille
Avatar utente
By luciano
#84832
Certo che è valido. Le leggi sono quelle e le istituzioni non forniscono le informazioni richieste e quanto descritto nel documento.

Le scuole non possono negare l'istruzione come stabilisce la costituzione, che siano vaccinati o meno:

Articolo 34
La scuola è aperta a tutti.
L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.
I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.


E se ti dicono che anche le vaccinazioni sono obbligatorie?
Rispondi: "Certo, ma è permesso il dissenso informato e dato che non rispettano le leggi inerenti, e non fanno quanto richiesto (come da documento) non li faccio vaccinare". Punto!

Per piscine ecc. ti porti una copia del documento scaricato firmato facendo sapere che hai fatto il dissenso informato, e che se gli altri bambini sono vaccinati sono protetti (così dicono loro) e non devono temere nulla. Ah, Ah!

Svegliatevi! I figli sono vostri, non dello stato!

E studiatevi la Costituzione e i Diritti dell'Uomo.
Avatar utente
By Gianu89
#84846
Grazie mille, e si i figli sono nostri, ma purtroppo l'ignoranza alberga in noi e lo stato non fa poi molto per tutelarci o darci la possibilità di scegliere, ma ci vuole imporre cose con inganni e in modo forzato, spesso ti fa credere che non c'è via d'uscita e che l'unica soluzione possibile sia quella dettata dallo stato, poi mi rendo conto su me stesso che anche le credenze, abitudini e convinzioni frenano il cambiamento, se si cerca si hanno tutte le informazioni ma poi si rimane ancorati ad un sistema vecchio. Grazie mille per l'aiuto ^^
Avatar utente
By luciano
#84851
Già, so che non è facile, le cose stanno così: Lo stato è un'entità astratta e una struttura dietro la quale si celano individui che vogliono tenere sotto controllo altri esseri umani per il proprio profitto personale, e per ottenere questo fanno le leggi ad hoc.

Tutto il resto è propaganda.

Ma c'è sempre una via di uscita, e per farlo bisogna studiare le leggi che incastrano l'individuo e scoprire altre leggi favorevoli superiori come quelle della Costituzione e del Patto internazionale dei trattati.
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret