Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By Drugo86
Luciano, ho letto la dieta di transizione per la candida che tu hai detto sia buona anche per la dermatite. con le verdure cotte è possibile mangiare una fetta di pane integrale bio o no? quali legumi sono meglio? la frutta a guscio migliore?
By Drugo86
cavolo non avevo letto "assolutamente niente insalate"! che idiota sono! e neanche la frutta! uff mi dovrò organizzare a lavoro per portarmi il pranzo. nemmeno le patate?
By Drugo86
Drugo86 ha scritto:cavolo non avevo letto "assolutamente niente insalate"! che idiota sono! e neanche la frutta! uff mi dovrò organizzare a lavoro per portarmi il pranzo. nemmeno le patate?
Luciano
Luciano sto seguendo la dieta di transizione della candida.
un frutto fresco al giorno va bene o no?
sto mangiando quasi esclusivamente verdure, legumi (pochi), 2-3 prugne e 4-5 noci o mandorle al giorno. ho eliminato tutti i carboidrati ovviamente, pane tostato compreso.
va bene o posso integrare la dieta con qualche altro alimento?
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret