Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By 13th floor
#85229
Eccomi qua dopo qualche settimana passata a leggere diversi vostri post sono qui per poter partecipare attivamente al forum.
Dopo una vita passata a fare diete proteiche sono qui perchè la mia ricerca di alternative mi ha portato a conoscere prima i testi di Vaccaro e poi quelli di Ehret e dato che la curiosità è forte ho tolto tutti gli alimenti di origine animale dalla mia alimentazione e ridotto sensibilmente i farinacei raffinati, il mio obbiettivo è rimettermi in forma e liberarmi di numerosi piccoli grandi disturbi che mi accompagnano ormai da un pò spero di potermi "appoggiare" a voi nei momenti di dubbio e incertezza.
Avatar utente
By 13th floor
#85259
il percorso che mi ha portato al libro "il sistema di guarigione della dieta senza muco" è passato prima dai libri di Valdo Vaccaro, poi per The China Study e poi quello di Ehret, ho letto solamente questo ma mi è sembrato come un raggio di sole dopo un lunghissimo temporale, probabilmente leggerò anche gli altri pian piano per ora sto cercando di non mettermi fretta e cambiare il mio modo di alimentarmi pian piano anche se credo di aver già fatto un bel passo nella giusta direzione!
Ho la seconda edizione ampliata.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret