Arnold Ehret Italia

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre blu sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuvo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Buongiorno a tutti,
grazie per il forum che seguo da tempo, a chi lo ha creato e a chi lo ha arricchito.
Mi chiamo Carola e vi scrivo oggi con l'interesse e la necessità di trovare un dentista qui a Lecce dove risiedo per la Bonifica Dentale. Non solo avrei vecchie otturazioni da togliere e denti del giudizio otturati da estrarre, ma anche nuove carie da curare.
Ho quindi quanto meno la necessità immediata di curare le nuove carie nella giusta maniera.
Sapete consigliarmi qualche dentista qui in Puglia, possibilmente in Lecce e provincia.
Grazie di cuore e buone feste
Carola

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret