Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Amrita14
#85352
Ciao a tutti e a tutte!
Mi presento: sono Devaki alias Francesca, nata a Lecce ma vivo a Tenerife da 3 anni e da ieri sono ancora una volta in carreggiata nella transizione! Ho letto "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" nella versione spagnola, ed è stato un libro che, con "Lifestyle without food", di un autore polacco, mi ha aperto la mente su quello che davvero significa il cibo per l'essere umano, le sue implicazioni sociali, la manipolazione mentale che riceviamo ogni giorno dalle caste oscure delle multinazionali, che ci spinge a intossicare e debilitare un corpo e un cervello potenzialmente capaci di cose grandiose. "La verità vi renderà liberi", si, ma non sarà facile, lo so! L'amido è una droga potentissima, ma con pazienza, come dice mia nonna, tanta pazienza e olio di gomito, ce la farò :)
Felice di conoscervi!
Avatar utente
By mauropud
#86211
Benvenuta Francesca (anche se in ritardo)!
Visto che il mese prossimo andro' in vacanza a Tenerife' mi piacerebbe scambiare qualche idea sul sistema e sul posto e magari incontrarci se possibile.
Se ci sei ancora batti un colpo!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret