Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Derfel
#85379
Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio o user Derfel.
Intanto ringrazio l'ideatore del sito,che ha sviluppato anche un app, veramente utile.
Allora mi presento un po' meglio, sono un ragazzo di 25 anni, sono un po' un tuttofare, aiuto cuoco, commesso e studente universitario del corso di studi Scienze e Tecnologie alimentari; proprio questo corso di studi mescolato alla passione culinaria tecnica e chimica mi ha avvicinato allo studio "alimentare" delle diverse diete. Vegetariano da un anno.
Perché sono qui? Un mio amico mi ha fatto leggere il libro sistema di guarigione della dieta senza muco, e ora sto leggendo anche il libro digiuno razionale. Ripeto letto e non molto bene studiato. E quindi ho deciso tramite questo sito ad avvicinarmi a questa dieta per poterla così magari anche studiarla e sperimentare su me stesso. Credo che la gente critichi senza neanche provare, e così io preferisco testare quello in cui credo. Ora dal punto di vista dieta, ho iniziato la dieta di transizione (prima settimana) da ormai 3 giorni. Ed è anche per questo che sono qui. Per capire se la sto seguendo nel modo corretto. Inoltre mi ha incuriosito la parte o meglio, la sezione sport, in quanto essendo un nuotatore, avrei bisogno di informazioni adeguate. Spero d'aver detto tutto e in modo chiaro :)

Per il resto, salve a tutti. È un piacere essere qui
Avatar utente
By Derfel
#85382
Intanto grazie per il benvenuto a entrambi. Per il materiale presente sia nel forum sia nel sito, sì! Ho notato che avrò molto da leggere e da studiare;) infatti penso che rileggerò meglio il libro è magari studierò bene il forum è si in caso chiederò Sicuramente una mano. Perché è argomento per me, nuovissimo!:)

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret