Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Saretta73
Salve a tutti,
vorrei fare una domanda sulla pulizia intestinale. Ho passato anni a convivere con la stitichezza, da quando sono tendenzialmente crudista va molto meglio.
Siccome a volte senti l'esigenza di liberarmi ulteriormente ma "soffro " di ptosi intestinale e dolico colon, posso ugualmente utilizzare Clisteri o innerclean /veravis?
Grazie mille!
By luciano
Prova a rivolgerti a chi pratica la idrocolonterapia, spiegando la condizione fisica del tuo intestino. (in google trovi quelli vicini a te se aggiungi la città a "idrocolon".

Se possibile farla, non vedo perché anche se con un intestino un po' più lungo, ti libereresti più facilmente di vecchi residui, dato che massaggiando l'addome con l'acqua che entra ed esce si rende la pulizia efficace.
Dopo di questo dovresti fare i clisteri senza problemi.

In tanto potresti prendere la Manna, senz'altro più delicata dell'innerclean e simili.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret