Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Dav90
#85469
Buonasera a tutti mi chiamo Davide!
Dopo anni di tanti problemi di salute non gravissimi ma molto invalidanti e dopo essermi preso dell'ipocondriaco praticamente da chiunque mi sono "ricordato" dei miei problemi ai denti mai risolti e cercando in internet se tutte queste cose potessero essere in relazione mi sono imbattuto su questo sito. Ho letto in questo forum molte cose interessanti a riguardo soprattutto i denti del giudizio come campi di disturbo e l'odontoiatria neurofocale.
Credo proprio di aver bisogno di una bonifica dentale in quanto la situazione denti-gengive-mandibola-collo sta diventando veramente esplosiva.
Consultati molti specialisti ma ognuno tratta il corpo a pezzettini senza mettere in relazione le cose tra loro, risultato: problemi che si spostano e poi ritornano.
Preciso che al momento non ho comprato né letto i libri. Mi piacerebbe poter avere un giudizio sulla mia ortopanoramica per dei consigli su come rimediare le cose più gravi e poi iniziare un lungo recupero che sicuramente mi servirà.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret