Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
By enrico82
#85573
Buon pomeriggio,
ieri ho fatto la pulizia dei denti e l'igenista mi ha detto che l'arcata inferiore (tra l'altro quella che ha subito l'intervento di estrazione di 4 incisivi lo scorso settembre) ha le gengive molto infiammate (l'arcata superiore meno) e alcune tasche sui 3.5mm ed una più profonda sui 4.5mm/5mm. Lui rispetta la mia alimentazione però mi ha consigliato di fare un ciclo di clorexidrina 0.2% o acqua ossigenata 3% per evitare possibili complicazioni future... Voi cosa mi consigliate?
Ah... mi ha anche trovato un piccolo pezzo di amalgama rimasto li da quando ho tolto tutto e messo composito :evil: magari dipendeva anche da quello...
Avatar utente
By flib
#85579
Quale dentista in fase di bonifica da amalgama avrebbe lasciato un pezzo di amalgama? Mi auguro che questa affermazione non sia vera, altrimenti dovremmo aggiungerlo nell'elenco dei dentisti da scartare :wink:
Avatar utente
By enrico82
#85585
Il pezzettino era infilato nella tasca della gengiva in un dente che non aveva amalgama... Le otturazioni sono fatte bene per fortuna...
Avatar utente
By luciano
#85586
enrico82 ha scritto:Il pezzettino era infilato nella tasca della gengiva in un dente che non aveva amalgama... Le otturazioni sono fatte bene per fortuna...
Bene che te lo abbia tolto, altro che infiammazione...! Magari adesso in pochi giorni vanno a posto le tue gengive. Continua a prendere il magnesio.
Avatar utente
By O.P.T
#85590
Da come descrivi la tua situazione sembrerebbe che la tua bocca stia pagando il prezzo di vecchie abitudini alimentari errate.
Avatar utente
By enrico82
#85594
magnesio ok.
OPT probabilmente hai ragione ed in più ho fatti una settimana di digiuno a soli succhi, ora ho ripreso a mangiare solo mele cotte e questo wend farò la mia prima pulizia del fegato. Forse anche questo mi digiuno ha aumentato il fattore "eliminativo"
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret