Arnold Ehret Italia

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre blu sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuvo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Avatar utente
By alex_s85
#85719
Ciao a tutti sono Alessandro, ho 30 anni. La mia epopea dentale inizia quando otto anni e cadendo dalla bicicletta ho rotto l'incisivo superiore destro. Il dente mi è stato devitalizzato per molti anni ho portato la ricostruzione poi successivamente a 20 anni (visto che il dente si era annerito) ho deciso di fargli mettere una capsula. All'epoca non sapevo niente di odontoiatria olistica così ho fatto quello che hanno fatto tutti e tra l'altro il dentista mi ha devitalizzato anche l'incisivo adiacente dicendo che oramai non era più vitale (il 12). Quindi ho due denti devitalizzati uno, l'11 dal 1993 e l'altro dal 2008. Ho estratto i denti del giudizio (tutti e quattro) qualche anno fa. Quelli inferiori erano inclusi e spesso mi si infiammavano da morire. Da allora devo dire che la mia salute è molto migliorata. Da un anno a questa parte la situazione ha ripreso a complicarsi. Il sito di estrazione del 48 mi fa molto male e soffro di acufene all'orecchio destro che di recente si è molto aggravato. In più soffro di attacchi di panico e di depressione e sono sieropositivo da 10 anni. Devo ammettere che ho rimandato e rimandato di affrontare questo discorso coi denti, un po' per paura un po' perchè non sapevo dove andare. Ma oggi mi rendo conto che non risolverò mai i miei problemi di salute se non affronto anche questo. Ho fatto l'ortopanoramica ieri e mi piacerebbe postarla. Vi ringrazio tutti
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret