Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Nicole___
#85760
Ciao a tutti,
sono Nicole e ho 27 anni.

Oggi, senza troppe informazioni alla mano, ho iniziato il digiuno Master Cleanse con acqua, sciroppo d'acero e limone.

Non è la prima volta che ci provo, ma non sono mai riuscita ad andare oltre i 2 giorni massimo. Alla fine del secondo giorno ho sempre avuto la sensazione di svenire, quindi ricominciavo a mangiare anche più di prima.

Sono una ragazza di corporatura normale, l'anno scorso facevo molto sport ma da quando ho smesso ho cominciato a sforarmi molto sul cibo e a mangiare male.

Diciamo che non ho un rapporto sanissimo con il cibo. Sono anche stata molto magra ma decisamente ora non è un mio problema! Anzi... Arrivo da un week end di toast al burro e maxi gelato, per intenderci...

Sento la necessità di mangiare sano, riprendere il controllo di me stessa e depurarmi.

Dove posso trovare informazioni sul digiuno che sto facendo? Questa sera andrà a comprare due libri di Arnold Ehret che sono sicura mi motiveranno un po'.

Potrebbe andare bene iniziare con 3 giorni? Ho letto che è molto importante la fase del "purificarsi/espellere le tossine" perchè altrimenti restano nell'organismo. Come si può fare, nel modo più naturale e meno invasivo possibile?

Grazie a tutti.
A presto,
Nicole
Avatar utente
By luciano
#85775
Leggi i libri prima.

Fai una dieta di transizione prima di darti ai digiuni.

Anche i post del forum sono utili. Usa la ricerca con una parola chiave alla volta.
La ricerca si attiva cliccando la lampadina nella navigazione in alto del forum.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret