Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By dorella
#85788
dorella, 58 anni, tanti dubbi, nessuna certezza. Sono rimasta folgorata dal sito web trovato assolutamente per caso...prima reazione faccetta stupita, seconda faccetta curiosa, terza faccetta voglio assolutamente guarire! peso troppo, dormo troppo, intossicata all'inverosimile, sono da studiare. vorrei cominciare ma da dove? totalmente confusa...
Avatar utente
By luciano
#85791
Benvenuta Dorella! :D

dorella ha scritto:vorrei cominciare ma da dove? totalmente confusa...
Per prima cosa dovresti acquistare i libri, studiarli al fine di comprendere come funziona il sistema di Ehret.
I libri puoi acquistarli partendo dal link qui sotto.

Avatar utente
By flib
#85795
Ciao Dorella, quello fondamentale è il primo sulla sinistra, "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco". In esso è spiegato tutto, quindi inizialmente concentrati su di esso.
Una volta compresi i meccanismi può essere che ti venga voglia di approfondire la conoscenza degli scritti di Ehret, allora potrai dedicarti alla lettura degli altri libri. :wink:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret