Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Pieruccio
#6593
un saluto a tutti voi, ho visitato questo sito dietro consiglio di un mio carissimo amico, perchè parlando con lui dei miei problemi di sovrappeso, e quindi di tutta una serie di conseguenze a livello fisico e mentale, mi ha parlato della dieta senza muco e del digiuno e dei grandi benefici che ne derivano, ed eccomi qua in attesa del libro e commosso nel leggere le storie di successo degli altri iscritti. Grazie di tutto quello che questo meraviglioso sito mi potrà dare insieme al libro di Ehret
Avatar utente
By Tyler
#6611
Ciao Pieruccio,
benvenutissimo sul forum... :D
salutoni...Fabio.
Ortopanoramica di Yang

Complimenti, è la prima volta che vedo una descriz[…]

Problema amalgame

Aggiungo che il 14 giungo oltre alla rimozione del[…]

panoramica di stefania

Grazie opt! provo a spiegare...da settembre ad ora[…]

Banane + noci

Anche io sono un atleta e cerco, durante la transi[…]

Libri di Arnold Ehret