Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Tenzin
#85994
Ciao a tutti.
Transizione iniziata da due mesi circa, calo di peso 6Kg, ma non è questo il mio obiettivo, (anche se importante per la mia guarigione), la cosa più importante che i valori glicemici si sono normalizzati e non ho più bisogno della farmaco. Idem per l'ipertensione; pasticca eliminata. Eliminata del tutto la pasta di grano tenero e farinacei in genere. Quinoa e prodotti di segale sostituiscono i farinacei classici. Adesso inizia la fase di pulizia con i clisteri al limone e innerclean. Ho ancora lo stomaco gonfio, ma questo, sono sicuro, "sgonfierà" dopo pochi clisteri. Il tutto con l'aiuto della palestra dove pratico H.E.A.T. Program (High Energy Aerobic Training). Non considero tutto ciò un successo; caso mai il piccolo successo è la consapevolezza che è tornata e che dopo anni di delusioni questa, per me è l'unica via di guarigione! Proseguo piano, piano, umilmente nella mia rigenerazione!
Ho acquistato nuovamente il libro (prestato ad un parente e da questi smarrito) e non lo presterò mai più a nessuno.....Ho preso "La tua via verso la rigenerazione", così ho l'opera quasi al completo.
Grazie a tutti per i consigli che leggo sempre con interesse!
Tenzin.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret