Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By Tenzin
#86137
Ho fatto un ripasso delle letture, in più quelli nuovi, "Uomini malati", e "La tua via verso la rigenerazione". Noto quanto il professore sottolinei il fatto dell'ingerenza di parenti e amici, che, con tutta la loro bontà d'animo cercano di farci "tornare in noi", avvertendoci che ci troveremo in un mare di guai se continueremo a cibarci così!
Attenzione amici soprattutto i nuovi, non cadete nella trappola.
I miei parenti anche quelli più cari (moglie e figli), vedono i miei progressi di salute giorno per giorno, eppure continuano a cibarsi di tutto e di più. Certo non voglio fare opera di convincimento, ma basterebbe guardare come mi sento adesso e fare alcune deduzioni logiche. La mia cara moglie è infermiera, vive metà vita in ospedale ha un sacco di problemi di salute (non ha grande fiducia nei medici) eppure non riesce a comprendere che basterebbe eliminare il muco per migliorare il suo stato. Di positivo adesso mi asseconda e mi prepara i piatti per la dieta di transizione, segue qualche consiglio su integratori e qualche rimedio naturale, ma niente di più. Nel 2007 invece mi stressava con le paure su questa dieta e soprattutto per i clisteri. Adesso non ascolto più nessuno, la mia vita è nelle mie mani e la gestisco come voglio io!
Non fatevi ne impressionare, ne condizionare! D'altronde il prof. Ehret non lo ha fatto, ha guarito se stesso, molte persone e ci ha lasciato in eredità questo dono Divino!
Avatar utente
By Tenzin
#86145
Grazie Luciano.
E' bellissimo, me lo stampo e lo metto nella dispensa che sto mettendo su insieme ad altri articoli interessanti. Anzi sarà la prima pagina! :D
Sono FeniAnimus

Salve, sono una sostenitrice del sistema di guarig[…]

Panoramica di Beppe

Grazie mille! Provvederò al più presto, agosto per[…]

Salve a tutti nonostante io abbia dedicato molto t[…]

sono da poco affetta da glicemia troppo alta (diab[…]

Libri di Arnold Ehret