Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Spyro.92
#86166
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e ho 24 anni, non mi è mai piaciuto essere etichettato come onnivoro vegetariano vegano ecc... dico semplicemente che mangio in modo salutare, ho eliminato carne e latticini da 3 anni, il glutine completamente da qualche mese, e ho deciso di seguire un'alimentazione di sola frutta, vivo in thailandia, qui è il paradiso della frutta, naturale fortunatamente, e devo dire che mi piace un sacco perchè c'è tanta varietà di frutta, mi sono iscritto qui per avere più informazioni in modo da avere più o meno delle regole base, buona vita a tutti :D
Avatar utente
By Spyro.92
#86174
Qui la frutta è buonissima, c'è tanta varietà e fortunatamente è naturale, infatti marcisce subito ed ha l'aspetto di essere biologica, la cosa bella è che girando per le strade puoi trovare alberi di banane e puoi prenderne quante ne vuoi, le mele sono importate dalla nuova zelanda o usa, e anche gli avocadi e le olive, sono riuscito a trovare olio extravergine di oliva spremuto a freddo ma non sono sicuro che sia denocciolato, qui non ci sono pesche cachi albicocche ciliegie pere mele, al contrario trovi banane papaya mango guava melone anguria dragonfuit mangostano rambutan e altro ancora, vi consiglio di farvi un giro quando avrete occasione perchè c'è tanta energia positiva :D:D
Avatar utente
By Spyro.92
#86179
Ho iniziato da lunedì scorso, e negli ultimi due giorni, ieri e oggi, quando sono andato in bagno, il contenuto era abbastanza duro e mi è uscito del sangue, probabilmente per aver graffiato le pareti intestinali nei pressi dell'ano, cosa che mi è successa molto raramente, cosa vuole indicare questo?

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret