Ciao a tutti da Antonio

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da Spyro.92 »

Salve a tutti, mi chiamo Antonio e ho 24 anni, non mi è mai piaciuto essere etichettato come onnivoro vegetariano vegano ecc... dico semplicemente che mangio in modo salutare, ho eliminato carne e latticini da 3 anni, il glutine completamente da qualche mese, e ho deciso di seguire un'alimentazione di sola frutta, vivo in thailandia, qui è il paradiso della frutta, naturale fortunatamente, e devo dire che mi piace un sacco perchè c'è tanta varietà di frutta, mi sono iscritto qui per avere più informazioni in modo da avere più o meno delle regole base, buona vita a tutti :D


L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da luciano »

Benvenuto Antonio.

Meno etichette ci mettiamo addosso meglio è.
Non so come sia lì la frutta come qualità, ovvero se non proviene da coltivazioni intensive , se usano diserbanti ecc.

Fai sapere! :D
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Re: Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da Spyro.92 »

Qui la frutta è buonissima, c'è tanta varietà e fortunatamente è naturale, infatti marcisce subito ed ha l'aspetto di essere biologica, la cosa bella è che girando per le strade puoi trovare alberi di banane e puoi prenderne quante ne vuoi, le mele sono importate dalla nuova zelanda o usa, e anche gli avocadi e le olive, sono riuscito a trovare olio extravergine di oliva spremuto a freddo ma non sono sicuro che sia denocciolato, qui non ci sono pesche cachi albicocche ciliegie pere mele, al contrario trovi banane papaya mango guava melone anguria dragonfuit mangostano rambutan e altro ancora, vi consiglio di farvi un giro quando avrete occasione perchè c'è tanta energia positiva :D:D
L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da luciano »

Bene, allora buon inizio della tua avventura fruttariana!

Se dovessi avere qualche fastidio di disintossicazione mangia uno dei tanti piatti di riso che fanno, giusto per rallentarla.
Avatar utente
Spyro.92
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2016, 8:27
Località: Thailandia

Re: Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da Spyro.92 »

Ho iniziato da lunedì scorso, e negli ultimi due giorni, ieri e oggi, quando sono andato in bagno, il contenuto era abbastanza duro e mi è uscito del sangue, probabilmente per aver graffiato le pareti intestinali nei pressi dell'ano, cosa che mi è successa molto raramente, cosa vuole indicare questo?
L'Universo ci mette a disposizione ogni attimo la possibilità di crescere ed evolvere, la differenza sta nelle nostre scelte, ascoltate la vostra intuizione ed il vostro cuore e non verrete portati MAI fuori strada
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Antonio

Messaggio da luciano »

L'accumulo repentino di tossine sciolte dalla frutta rende le feci dure. Puoi ovviare facendo dei clisteri fino a quando la cosa si normalizza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti