Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By valina
#86167
Ciao ragazzi!
Questo post per segnalare che a seguito della letterina inviataci dall'Asl per la prima dose di esavalente al piccolo di casa (2 mesi e mezzo), ho telefonato per comunicare la volontà di non somministrazione - come avevo fatto con la prima figlia. Sorpresa delle sorprese la referente molto gentilmente ha spiegato che é sufficiente la firma di un genitore recandosi all'ufficio et voilà più nessuna chiamata da parte loro. Yuhuuu libertà di vaccinazione!!! Anche con la prima figlia avevo firmato ma era staro necessario recarsi tutti e due i genitori all'asl e subirsi il pistolotto di un medico che decantava le lodi dei vaccini e i rischi della non vaccinazione. Forse sono stata più fortunata questa volta .... o forse hanno capito che non ci fanno più paura ;-)
Buon proseguimento e grazie Luciano per il lavoro di informazione di questi anni!! Un abbraccio a tutta la comunity Ehretista!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret