Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Susci
#86185
Salve a tutti !

Ho piacevolmente scoperto che questo sito e il forum su Ehret sono gestiti dall'amico Luciano Gianazza con il quale condivido un altro meraviglioso percorso ma che purtroppo conosco ancora solo di nome !

Sono approdata qui perché ho iniziato a leggere La dieta senza muco e ho avuto la bellissima sorpresa di vedere che tutto ciò che riguarda ufficialmente Ehret in Italia è opera di Luciano !

Che bella coincidenza.
Un saluto a tutti e a risentirci negli articoli del forum.
Susci
Avatar utente
By luciano
#86187
Benvenuta Susci. :D

Il percorso di Ehret può dare soddisfazioni per quanto riguarda la salute e suggerisce lo stile adeguato per conseguirla e mantenerla.

Il percorso inizia con l'acquisto dei libri di Ehret, lo studio e la comprensione dei contenuti, seguiti dall'applicazione.

Il forum è un mezzo per ricevere aiuto nella comprensione, qualora fosse necessario.

Hai acquistato i libri di Ehret?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret