Arnold Ehret Italia

Moderatore: O.P.T

Regole del forum: Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
By Vanam
Ciao.

Come proposto da Luciano, allego la mia orto panoramica, non so cosa sia di preciso,
ma mi sono fotografato la bocca con l'iPhone, spero di aver fatto un buon lavoro! :)

https://drive.google.com/open?id=0B6Pu86rouNT1aGlkQWczT09HUW8

Ho fotografato la zona con il mezzo premolare spezzato e cariato.

Ho raccontato la mia storia con i denti qui nel forum:

http://www.arnoldehret.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=8805

Chiunque voglia parlarmi di eventuali scelte da compiere...
Ovviamente ne sarò sempre responsabile personalmente e valuterò studiando e approfondendo (non è forse questo il motivo per cui ci ammaliamo?!).

Grazie e buona Vita.
Jivan.
By luciano
La panoramica, detta anche OPT è una radiografia che viene fatta in uno studio dentistico o ambulatorio attrezzato all'ospedale.
Magari poi puoi fartela fare domani dal tuo dentista.
poi postala qui, aggiungendo questi dati:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret