Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By msnina
#86271
Ciao a tutti!
ho letto per la prima volta 'il sistema di guarigione della dieta senza muco' l'estate scorsa e sono rimasta affascinata! dal momento che non si smette mai di imparare e scoprire, l'ho ripreso da poco e mi rendo conto che leggere una volta sola non è producente, credo che leggerò il libro ancora ed ancora!
ho iniziato ieri la transizione, eliminando i cereali,i latticini e le uova ( essendo vegetariana la carne ed il pesce gli ho già omessi); voglio progredire con cautela e vorrei provare a bere un succo verde la mattina per iniziare bene la giornata! per il resto mangiare prevalentemente verdure cotte al vapore e nel caso abbia molta fame del miglio o della quinoa!
vediamo come procede, scriverò più avanti :) ciao
Avatar utente
By Tenzin
#86275
Benvenuta Nina.
Buona rigenerazione. :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret