Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Bruno3
Ciao sono Bruno3,finalmente mi son fatto arrivare qui in Spagna il famoso ENTEROSGEL,
stavo leggendo la posologia dove dice 3 cucchiai al giorno per adulti,pero' non dice per che minimo di giorni va fatta la cura,premetto che non ho nessun problema in concreto,pero' come sto seguendo la dieta di transizione,volevo solo aiutare il processo di eliminazione tossine o qualche problema latente ,sarei grato sapere per quanti giorni va preso,grazie
un saluto
By vivo
Io 2 volte all'anno (marzo e settembre) faccio una 'curetta' disintossicante di 2 tubetti (3x15 gr. al giorno), 10 gg.
By Bruno3
molte grazie, io ne ho un tubetto solo per il momento me lo sono fatto spedire da un amico dall'italia ,vivendo in Spagna ,sara¡ per la prossima ne ordinero' due per la cura ,ora mi faccio la cura di un solo yubetto,grazu¡ie mille un saluto
By MariaDP
Salve,
ho letto che "La dose per una normale purificazione è di un tubetto ogni 10 anni di età, con una pausa di almeno 15 giorni per ottenere una “pulizia perfetta”.
Di seguito il link alla pagina che riporta tale informazione:
Link rimosso da admin per non creare ulteriore confusione.
Chi si è imbattuto nella medesima informazione proveniente anche da fonti diverse? La avallate?
Grazie MariaDP

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret