Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By photoman
#6642
Buongiorno a tutti ragazzi/e! :D
Sono un altro "Toscanaccio"... Seguo il sito "Medicinenon" da un anno circa, ho subito comprato il libro di Ehret e l'ho letto ben due volte... Mi riprometto di leggerlo una terza volta perchè mi affascina molto la storia di questo incredibile prof.
Complimentissimi a Luciano per i siti che gestisce, per me meriterebbe il posto di ministro della salute!! :D
Da parte mia ho cominciato ad aumentare l'apporto di frutta e verdura alla mia dieta quotidiana, ormai la sera mangio solo verdura ed un frutto, mentre ancora per il pranzo vado a pasta (con sughi di verdure però), con l'intenzione di passare presto a quella integrale (ho già cominciato a mangiarla diverse volte). Ho eliminato da tempo il latte proprio dopo aver letto i due articoli su Medicinenon, in quanto mi sono convinto della loro veridicità, non bevo alcolici, non fumo, berrò caffè una decina di volte all'anno, mangio carne solo quando sono a cena da mia suocera, (mooolto permalosa) un paio di volte al mese ... Insomma non sono proprio un ehretista, ma non appena avrò la convinzione e l'opportunità di farlo (moglie onnivora e con i paraocchi :( ) sono convinto che mi costerà poco sacrificio poichè non mi manca tanto, giusto? :wink:
Avatar utente
By Tyler
#6651
photoman ha scritto:Complimentissimi a Luciano per i siti che gestisce, per me meriterebbe il posto di ministro della salute!!


Quoto in pieno!!!
Luciano aspettiamo con ansia il tuo ingresso in politica e la tua candidatura a ministro della salute...
saluti...

P.s. La moglie onnivora e con i paraocchi son davvero c....i amari.
Avatar utente
By doppiopp
#6653
Ciao photoman, essndo tu toscano volevo farti conoscere l'iniziativa che si stà costruendo dell'incontro in toscana il 20/10/2007, se ti interessa controlla questo post e dai la tua adesione.
Ciao ed auguri
:D
Avatar utente
By luciano
#6671
Ciao photoman, Benvenuto sul forum!

Riguardo ad augurarmi di diventare ministro della salute, perchè mi volete così male?

La politica è un meccanismo di controllo della popolazione, non un mezzo per governare, e non vorrei mai far parte di una cricca di tal genere.

Entrare in politica per riformarla, e un'illusione, lo sanno benissimo che è marcia e così la vogliono mantenere.

La politica appartiene ai "furbi" e lasciamogliela, cercando di liberarci da tutti i condizionamenti e pensando con la nostra testa e facendoci delle gran risate quando aprono bocca in TV.

Quando ascolto un politico che parla penso sempre: "Vediamo cosa vende questo qui..." E se provate a farlo anche voi, scoprirete che vendono sempre qualcosa, vaccini, gas, elettricità, posti di lavoro dove non c'è alcun lavoro da fare, compagnie aeree, treni, case "popolari", carta (hai mai pensato ai milioni di euro per i moduli per un referendum qualsiasi? e che la stamperia è riconoscente nei confronti del politico che ha proposto il referendum?) ecc. e davvero c'è da divertirsi a scoprire cosa vendono.
Avatar utente
By Tyler
#6681
Sono pienamente daccordo e cosciente di questo...la mia era piu' che altro una battuta e una piccola illusione che il mondo possa cambiare...in qualche modo... :?
salutozzi...
Avatar utente
By mauropud
#6706
Sottoscrivo in pieno quello che ha detto Luciano! :D
Aggiungerei che, se ci fate caso, non solo i politici ma TUTTI i programmi TV (specialmente i "telegiornali") sono spot pubblicitari dove si cerca di vendere qualcosa, ad esempio auto, ristoranti, scuole di ballo, pacchetti turistici ecc.
A starci attenti, lo sponsor si trova praticamente sempre! :D
By photoman
#6780
Sono daccordo sul dire che la politica sia marcia, ma essendo fatta di persone sono anche convinto che delle persne veramente oneste potrebbero contribuire a fare un po' di pulizia in questo marciume...
Non dobbiamo pensare che la politica non si potrà mai cambiare, sennò è finita... Sarò in ingenui idealista? Forse, ma se non ci si prova...
Luciano candidati!!! :D :D :D
Avatar utente
By Tyler
#6786
Anche se probabilmente andrò off topic voglio segnalarvi questo...
http://www.youtube.com/watch?v=AAWBMMfXXHA
No no non c'è nessuna speranza...
saluti...
Avatar utente
By luciano
#6792
photoman ha scritto:Sono daccordo sul dire che la politica sia marcia, ma essendo fatta di persone sono anche convinto che delle persne veramente oneste potrebbero contribuire a fare un po' di pulizia in questo marciume...
Non dobbiamo pensare che la politica non si potrà mai cambiare, sennò è finita... Sarò in ingenui idealista? Forse, ma se non ci si prova...
Luciano candidati!!! :D :D :D


Innanzitutto bello il video! Grazie a Fabio.
photoman, una persona di buon senso non si va a cacciare in certi posti. Semmai scriverò un libro su come sopravvivere nonostante la politica... :twisted:
La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret