Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

#86383
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare il mio primo estrattore di succo. La mia attenzione è diretta sui modelli greenstar elite e greenpower kempo. A quanto visto dei modelli sopra ci sono delle varianti nelle sigle le modello e anche di prezzo e questo già mi crea confusione. Poi sembra non esita un rivenditore qui in Italia?? Allora vorrei sapere da qualcuno di voi che abbia questi due estrattori quale secondo voi è il migliore in performance e in affidabilità di durata, e soprattutto se c'è un rivenditore italiano affidabile in caso di bisogno di pezzi di ricambio e garanzia? Grazie sin d'ora a quanti potranno essermi d'aiuto.
#86731
Ho preso l'estrattore della Green star l'elite 5000
Fa dei buoni succhi mi pare almeno nel sapore e nella consistenza.
È facile da pulire e sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Unica pecca mi sembra un po deboluccio e le plastiche delicate, e quando si spreme verdura dura tipo carote, rape, zucca, daikon mi sembra sforzi un po troppo. Poi ho letto nel libro di Gerson che lo consigliano come estrattore ma non per uso intensivo, non ho capito bene cosa intendano??
Forse usato in una loro clinica, ma non penso avrà problemi se lo uso tutti i giorni e magari pure due volte al giorno. Purtroppo le mie finanze a malapena questo mi hanno permesso, spero duri tanto , di fare ettolitri di buoni Succi?
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret