Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By vale51
#86419
Ciao a tutti da Valentina!
Ho letto il libro "la dieta senza muco" e sono diversi anni che seguo il sistema sia pure con sgarri ogni tanto, ma non mi ero mai iscritta prima dato che ho problemi con la tecnologia quindi mi faccio aiutare! :-)

Seguendo il sistema, sia pure in modo non perfetto, ho avuto grossi miglioramenti di salute. Oggi sono su una dieta per cosi' dire vegana, con sgarri che si limitano ad occasionale (non quotidiano!) consumo di farinacei, e non ho particolari problemi di salute.

Oggi vorrei capire qualcosa di piu' sui miei denti, percio' postero' una mia panoramica nella sezione apposita.

Per ora e' tutto, buona giornata a tutti!

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret