Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By SimoneBott
#86476
Buonasera a tutti gli utenti di questo forum,

sono Simone, 28 anni, e come una buona parte delle persone presenti sul forum, mi sono imbattuto in questa fonte inesauribile di informazioni a causa della salute precaria che mi accompagna da un po' di tempo.
E' da diverso tempo che leggo con profondo interesse gli argomenti del forum (circa un anno e mezzo), ma solo ora ho deciso di scrivere. Il motivo di così tanto ritardo è dovuto allo studio che ho dedicato ai vari argomenti trattati, ( ma anche alle resistenze che la mia mente crea :))
A breve ho intenzione di postare (nell'apposita sezione) una cone-beam con una descrizione quanto più dettagliata possibile della mia situazione per capire se i miei problemi possono derivare dai denti.

N.B. Mi sembra doveroso sottolineare che da tempo ho cambiato le mie abitudini alimentari verso una dieta fatta di alimenti naturali. Ho provato anche la dieta di transizione per la candida, ma con scarsi risultati (credo a causa dei denti o alla mia poca costanza). Offrirò maggiori dettagli nel prossimo post.

Rinnovo i miei più cordiali saluti a tutti

Simone

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret