Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By MarcoT
Oggi ho fatto un clistere di acqua distillata e succo di 3 limoni.
Non sono riuscito a far entrare tutto il liquido insieme ma in più mandate. Mi sono svuotato di una quantità importante di fece incrostate e acide. La sensazione di benessere e leggerezza addominale è allucinante e questo ti fa comprendere quante incrostazioni ci sono nel tubo digerente. Credo, entro massimo due giorni di ripetere la prassi.
Un bicchiere acqua limone appena alzati, oil pull a pulire la bocca, due mele o pere fresche e poi un bel clistere di 3/4 lit di acqua e limoni a stasare il tutto. Entro breve proverò quello al caffè.
Devo solo riuscire a riempire totalmente il colon in un solo inserimento e trattenere il tutto per almeno 15' (ho visto che comunque eliminate le prime incrostazioni più morbide, il tempo di trattenimento diventa abbastanza lungo e non evacui prima di 15').
Bellissima sensazione, ottimo mezzo da abbinare ai periodi di digiuno. Allieva i disagi dovuti allo scioglimento eccessivo del muco.
A breve toglierò i devitalizzati. Non vedo l'ora! Proseguo sempre più convinto che l'igienismo e l'erhetismo non siano poi così difficili da applicare VITA NATURAL DURANTE. Ormai mi sembra impossibile sostenere l'alimentazione quotidiana delle persone che mi stanno attorno. Ancora lontani anni luce dal risveglio e dall'illuminazione.
Marco
Ultima modifica di MarcoT il 12 ottobre 2016, 21:09, modificato 1 volta in totale.
By MarcoT
Eccomi qua, annoto un ulteriore passo in avanti.
Sono riuscito a portare la mia dieta di transizione ad un livello superiore. Riesco finalmente a non mangiare quasi per un giorno intero, o a cibarmi quasi esclusivamente di Mele o Pere e in quelli che erano i pasti principali (pranzo e cena) solo un paio di carote crude senza alcun condimento. Faccio solo una sorta di colazione vs le 10.45 del mattino. Alcune volte posso mangiare del cibo leggermente "mucoso" solo post allenamento di calcio (ma anche li è più un abitudine che una necessità). Ho cominciato a perdere buona parte della massa viscerale, perdendo ben 2 kilogrammi. La massa muscolare non è diminuita e forse questo è dato dal fatto che ho un vita sportiva molto attiva!

Per il digiuno più prolungato attenderò la bonifica degli ottavi superiori (anche se i segnali di focus sono bassi) e la rimozione dell'amalgama.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret