Arnold Ehret Italia

Moderatore: O.P.T

Regole del forum: Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
By O.P.T
Le tue considerazioni non fanno una piega!

Ripeto da sempre che non è il protocollo o i vari protocolli descritti via via nel forum che hanno importanza , ma l'operatore che li applica.
Se andiamo a fare lo storico dei vari protocolli descritti nel forum possiamo vedere che in realtà ci sono discordanze fra i vari post con esito positivo.
C'è chi usa una apparecchio o un laser e chi fa a mano.
Chi sutura subito e riempe la ferita e chi la lascia drenare.

Ma tutti quegli operatori che lo fanno sono consapevoli di quello che stanno facendo ed il risultato che vogliono ottenere è quello di bonificare una zona o un dente che altri dentisti andrebbero a giudicare sano.
Oltretutto riescono a mettere in relazioni patologie che pur causate dai denti la medicina ufficiale si rifiuterebbe categoricamente di considerarle di origine mascellare.

Queste sono le considerazioni per affidarsi ad un operatore, non se ha quel laser, il piezo od lo schermo da 50 pollici.
Un operatore che tenga in considerazione il paziente nel suo complesso edi suoi denti come una centrale di controllo.

Se già comprende quello che gli dite è una persona di vedute aperte e potrebbe essere il vostro operatore.

Un saluto da OPT
By ursinomanu
si sono esttamente le cose che ha detto anche a me. Grazie per la tua testimonianza.
Mi piacerebbe anche conoscere l'opinione di OPT.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret