Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Lumen
#86525
Negli ultimi 8 mesi ho ottenuto l'ottimo risultato di perdere circa 18 kg e molti ancora dovrò perderne, parallelamente però sento che il mio stato di salute generale non è poi così migliorato.

Mi trovo spesso ad affrontare problemi di varia natura come scatti alla testa in fase di addormentamento o tensione ai muscoli della mandibola, questi problemi come una serie di pensieri negativi si ripropongono in modo ciclico e credo si leghino al ciclo mestruale che in se non mi crea problemi ma porta dietro tutte queste cose collaterali, in alcuni momenti ho proprio la sensazione di essere sopraffatta dagli eventi.

Inoltre se bevo succo di limone per alcuni giorni di fila inizio ad avere giramenti di testa.

Alcune cose sono ovviamente migliorate e di questo sono felice, le mie analisi sono migliori anche se non ancora perfette ma il lato emozionale ancora non migliora.

Ho letto il libro della dieta senza muco più di una volta e cerco di applicare in modo sempre più completo i consigli, però mi piacerebbe avere supporto e consigli anche da chi ha superato o sta passando cose simili. :)
Avatar utente
By Lumen
#86530
Lo stavo leggendo proprio qualche minuto fa, mi incuriosisce e intimorisce allo stesso tempo ma se ne ho troppi e fanno tappo in qualche tubicino non è che poi è peggio? :oops:
Avatar utente
By Lumen
#86549
Credo proprio che prenderò il libro e magari leggendolo mi passa la fifa, grazie mille Luciano come sempre super gentile e super disponibile!!

Ma il limone pian piano non li sgretola? Io tollero poco alta concentrazione di succo di limone ma magari associandolo alla pulizia potrebbe essere d'aiuto?

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret