Arnold Ehret Italia

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre blu sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuvo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
By danratti
#86527
Ciao a tutti/e sono Danilo! Felice di essere qui!
Seguo il sito da qualche anno. Ho conosciuto Ehret per la prima volta nel 2014, ma il libro girava in casa di famiglia da molti anni.
Seguo l'alimentazione di transizione (in più piccoli digiuni, molto spesso e quasi no cena) e anche se ancora non sono Ehretista al 100% sono per la maggior crudista. Il mio corpo mi dice di andare lentamente.
Ho vari problemi di denti da molto tempo e quindi...eccomi qui: ho deciso di intraprendere il percorso verso la guarigione dentale, che ora è una prioritá!
Posterò le immagini della mia Cone Beam 3d (.. si ho quella!) e chiedo gentilmente dei pareri, se possibile, vi sarò immensamente grato :)
Grazie ciao, vado subito a postare nel forum "lettura di panoramiche", ci vediamo li', dove racconterò la mia storia :)
Danilo

PS: non riesco a cambiare l'immagine del profilo, mi potreste aiutare? Grazie :)
Avatar utente
By luciano
#86539
danratti ha scritto:PS: non riesco a cambiare l'immagine del profilo, mi potreste aiutare? Grazie :)
All’interno del tuo Pannello di Controllo Utente, sotto “Profilo” è possibile aggiungere un avatar utilizzando uno dei seguenti tre metodi: Gravatar, Galleria, oppure Carica dal pc o da un URL. L'immagine deve essre grande 100px x 100px. :wink:

Il gravatar è un avatar riconosciuto su molti siti e forum, una volta creato basta che inserisci l'email nella funzione gravatar nel tuo profilo e se lo carica automaticamente:
https://it.gravatar.com/
Altrimenti caricalo dal pc delle misure che ti ho detto, scegliendo dal menu tendina "carica da pc..."

Pardon, ho sbagliato sezione ma non riesco a spost[…]

Ciao, sono Mattia!

Ciao a tutti, sono Mattia. Anzitutto volevo fare i[…]

Diario di Narayani

Sabato bellissima giornata di sole. Bagni in pisci[…]

Buccia e semi della frutta

Ok, grazie! Ciao e buona serata!

Libri di Arnold Ehret