Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By mariariv
mi permetto di rispondere anch'io sul cl mg. io lo uso da qualche anno, ma comprandolo a chili in farmacia. all'inizio facevano storie sostenendo di non poter vendere materie prime. poi ho trovato una farmacia più 'tranquilla' e ogni volta me lo ordina in un laboratorio. costo 12 euro ca al kg. ultimamente l'ho trovato su amazon a 6.90 €/kg. il mio dubbio è che si tratta di cl mg che non proviene certo dal mare, ma è sintetizzato. farà bene ugualmente? domanda ingenua? non sono ferratissima in materia...
all'inizio compravo anch'io il nigari nei negozi bio con provenienza giappone, ma dopo lo tsunami di fukushima... mi sono molto raffreddata su tutto ciò che proviene da quelle parti. luciano, cosa ne pensi?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret